News

Realizzazione in Krion® Snow White

Realizzazione in Krion® Snow White

Il progetto, un'idea del cliente, parte dalla rilevazione delle misure e si conclude con l'installazione, il tutto a cura della Tad.

La realizzazione, fatta in laboratorio in moduli trasportabili, comprende piani di lavoro con vasca saldata integrata in Krion Snow White® con una penisola dall'estetica minimalista senza basi o gamboni di sostegno. Elementi particolari, inoltre, sono il rivestimento integrale della cappa di aspirazione, che diventa quindi "invisibile", ed il rivestimento delle pareti retrostanti i piani di lavoro per un'altezza di 120 centimetri. Per dare profondità agli schienali sono stati applicati rettangoli di materiale creando elementi che "escono" come rilievi dagli schienali stessi.

Tad: top in agglomerato di quarzo lungo 4 metri...in unico pezzo

04Imgs

La nostra ricerca nell’offrirvi finiture di pregio e cura nei particolari è continua, permettendoci di poter argomentare con la clientela con qualcosa di più appagante che non sia sempre e solo il prezzo. Oggi vi ricordiamo la giunzione integrata “Spectre“. Si tratta di una esclusiva lavorazione che vi offre la possibilità di progettare piani continui di grandi dimensioni, con accosti eseguiti in laboratorio. Tale lavorazione è subordinata ad una preventiva valutazione di fattibilità perchè ... non tutti i top sono uguali. Questa giunzione è vantaggiosa nei casi in cui sia interessante realizzare il top lineare in un pezzo unico, oltre la tradizionale misura vincolante dei 3 metri circa. Per chiarimenti ulteriori, studi di fattibilità e preventivi contattate i nostri uffici.